CHI SIAMO

Il settore della moda si caratterizza per essere affetto da cambiamenti repentini e spesso di complessa previsione.

Non si può quantificare ogni quanto mutino le richieste della clientela.

Da Martina Donzella riuscirete a trovare un prodotto adatto alla vostra storia.

FOCUS SULLA DONNA

Da Martina Donzella lavorano persone preparate, competenti e gentili. Persone formate per adattare l’abito alle forme della cliente, valorizzare le vostre linee e nascondere i piccoli difetti che tutte abbiamo.

È l’abito che deve adattarsi alla donna ed è assolutamente vietato il contrario!

Da Martina Donzella troverete delle amiche, delle confidenti, delle consigliere, delle ragazze cordiali e sempre disponibili (anche per qualche chiacchera).

Il lato umano è per noi alla base della filosofia aziendale; in ogni occasione cerchiamo di spiegarvi l’importanza di un abito, la storia e il pensiero di chi lo ha progettato o costruito.
Non troverete delle semplici venditrici, infatti non vi faremo mai uscire dal nostro negozio con un abito che non fa per voi.

Lavoriamo continuamente per creare un team affiatato di sole donne, appassionate del settore e pronte ad accettare ogni tipo di sfida.

L’obiettivo?

Offrire sempre il meglio alle nostre clienti.

 

 

PREPARAZIONE 

Per Martina Donzella la chiave ad ogni risposta è la PREPARAZIONE

 Preparazione, formazione e responsabilizzazione del personale sono elementi di fondamentale e imprescindibile importanza.

Molte competenze si acquisiscono direttamente sul campo, con l’esperienza e con il tempo, ma è necessario attivare dei percorsi formativi mirati e coerenti con il prodotto da creare.

Martina vuole esprimere tutta sé stessa, punta in alto, punta a differenziarsi, a lasciare un po’ di sé al prossimo, a rendere l’acquisto un’esperienza sensoriale: toccare tessuti di qualità, respirare aria di cordialità e accoglienza, vedere professionalità e competenza, ascoltare consigli e suggerimenti personalizzati, offrire un prodotto diverso dai competitors.